e me lo kiedi? da diavoletta, ovvio! skerzi a parte, già mi ci sn vestita l'anno scorso....boh...non saprei... ma poi non è che sn l'unica a venire maskerata???...mmm...non mi fido...
ma perchè non vieni dai sarei molto lieto della tua presenza e poi questa porterebbe ad un impennata delle partecipazioni...ps qualkuno si maskera tranquilla........
ahè, non ti dicooooooo............ non sò dove sarò quel weekend....io il primo febbraio vado a fare un tirocinio per tre settimane, ma non sò ancora qual è la destinatiooooon! se vado a legnago o a larino, sarò dei vostri sicuramente, ma se mi mandano a gallipoli o cmq in un posto lontanuccio dalla toscana, la vedo un pò impossibile!
no no te non puoi essere sostituita da nessuno mi dispiace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sei unica fortunatamente hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grasssssssssssssssieeeeee tesoro! lo prendo come un complimento..... ti aborroooooooooooooo! però in fondo in fondo TVTTTTTTB TAMARRONE MIO PREFERITO! CIAO A TUTTI PISKELLETTIIIIIIII! SI TORNA SUI LIBRI!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> buono studio caottissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci sentiamo più tardi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bye bye
che c'è??? io ho scritto con la a...non cambiare le cose dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">