tutto per una questione psicologica...perchè appunto fino a quando non sapevi che fosse carne di cavallo,lhai mangiata,e con gusto anche...perciò...la carne di cavallo è OTTIMA!!!
hahahaha beh non hai vomitato molto allora se hai vomitato il cervello hahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah io???? hahahha ma sta sitto valà...lercione sossone inzaccherato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non sto dicendo questo, dico semolicemente ke si può evitare, visto ke esistono miriadi di altri animali da ammazzare....ecco! io glielo dico sempre....
Rieccomi... Beh...come ha suggerito il buon compare...perchè i l cavallo si e gli altri animaletti no??? Vorrei dire...è natura...cmq...discorsi di gusti...da abbandonare... Cmq...vedo che ci siamo tutti...yeah... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusa perchè gli altri si e i cavalli no??? ti farò ricredere...ti farò mangiare della carne(di cavallo)come non ne hai mai mangiata in vita tua...vedrai che poi andrai ad uccidere i cavalli per mangiarli
allora visto che ci siamo tutti vorrei dirvi che siete dei tamarri hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> uno è un trmn una è coatta, l'altro è zozzo, l'altro è lercio e uno non sa far girare le ruote...hahahahha indovinate chi siete?? hahaha