ciao angiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono contento per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
oh yes! ora mi mancano solo 2 esami universitari! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> gli altri sn militari...sti ca....
c'è la discussione nella sezione toscana, si organizza durante il periodo di carnevale, e ovviamente visto che è carnevale si fa a Viareggio.. dagli un occhiata, almeno vedi se riesci a venire anche te!! :wink:
il peso di un cerchio da 17 per es il178 è di 10.13 ma se mi dici di che cerchio ti serve ti do il preciso..
sera raga...è arrivato il momento della decisione finale...auto ancora dal carrozziere ke ora mi chiede se voglio rimontare il paraurti anteriore nuovo ma sempre prerest gratis o montare il pack m completo riportandogli l'auto tra un mese e aggiungere 400 euro circa
mi rompe xò riportarla fra 1 mese e mezzo e fare con gli atti vandalici x far guadagnare qualcosa al carrozziere xk con l'incidente nn riesce a farlo passare tutto