benvenuto anche da parte mia...come detto da quell'elemento di nome domenico servono foto... p.s. frocio che gli devi fare alla macchina?
oooooooohhhhh facc d stuè...ancora non so che fare...si vedrà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora è una 118d Futura Facelift del 2007, tutta di serie, con in più radio professional completa, portalattine centerale, xenon, colore Sparkling grafite con interno grigio Alaska, cerchi da 16" style 222 con RFT, antennino peugeot corto! Per il resto tutto quello che comprende la Futura!!
no stai tranx... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mmmmmmmmmmm ancora mi devono arrivare i soldi della denuncia per atti vandalici mmmm arriverannoooooooooooooooooooooooooo????
ho fatto la denuncia il carrozziere ha già messo la car apposto me arrivato un fax di conferma della denuncia e di convalida e il perito è gia venuto a vedere la car ma i dindi tardano mmmmmmmmmmm
la offrirei volentieri ma ci dovremmo incontrare no??? vieni a jesi venerdi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii