ciao fedeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> beh sai com'è daniele dice sempre che ci chiama e poi non chiama mai hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pagliaccio!
Vero cari... Solo che ultimamente mi son scoppiato un pò troppo appresso ad esami...fratelli idioti...ecc. ecc. Ciedo scusa per le mancate telefonate...
scusa perchè posti nello stesso identico e perfetto istante in cui posto io??? sei proprio un pagliaccio
cribbio devo andare a lezione e dovevo portare una relazione...solo che naturalmente chi cavolo ha fatto la relazione??? io non di certo...ora che vado spero solo di non essere l'unico a non averla fatta...porca put...
hahahahha ciao somaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> relazionati hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Strappala dalle mani di uno che l'ha già fatta...problema risolto... ...o eventualmente non vai...sempre se non è richiesta la presenza...e porti the next time...
devo andarci per forza per poter mettere la presenza...e poi vorrei sapere come è andato il parziale che feci a dicembre prima di tornare giù a casa...
non avete letto e pure siete attaccati a me !!!!!!!!! stamattina 4 grado epicentro fallerone!! stamattina dalle 9 alle 10 ci sn state 4 scosse una a pranzo e mi sembra una ora poi un pò di suggestione c'è x la paura e sembra di sentire scuotere anke quando nn è vero ma prima mi è sembrato sentire il popo scuotere!!!! e sn abbastanza teso troppe scosse in un gg e forti la terra mi fa preoccupare!!!!!!! http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo470885.shtml
stamattina a scuola lo abbiamo sentito tutti forte e bn!!! adesso mi sembrano 20 minuti ke la terra trema e non mi pare possibile!!!!!!!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo solo calmarmi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi fa preoccupare xk anke a l'aquila erano scossette senza danni all'inizio sgrat sgrat e poi la scossa + forte è localizzata tra macerata e fermo e sant'elpidio a mare sta li in mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!