come lo chiamo che non cio il numero scusa?? chiedilo te a lui e poi magari mi fai sapere ti disp????
beh ora non c'è e non risp che lavoricchia...magari lo chiamiamo stasera o oggi pome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok allora niente magari ci metto la pellicola come nei fanali post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se è una cosa fattibile
ok ok...se è fattibile lo faccio anche sulla mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @ io ora vado a casina poi calcetto, doccia, poi vado da stefano alle 4 a tagliare i capelli e poi vado dall'ale...ci sentiamo questo pomeriggio per la cena di stasera ok??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao ciao saluta le due ragazze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bye bye
non c'è male,mi girano un pò le balls perchè è più di una settimana che piove e non riesco ad usare le moto
si ma se la fa la neve meglio che ne fa minimo 2 metri altrimnti da solo fastidio se non mi quoti ti vengo a prendere a casa