no, nessun rumore strano..solo qnd prendo i dossi artificiali, sento che il posteriore sobbalza molto.. devo passarli a passo d'uomo se non voglio sentire scrolloni..anche perchè se li prendo ad una velocità un pelo più elevata, si attiva il controllo di stabilità?!!! la mia è futura quindi senza assetto ed ha4500km.. ma è un rumore che fa sempre, ogni volta che cambi???
lo fa quando ha il serbatoio sopra la meta'..sembra sia il serbatoio che essendo pieno si muove e fa rumore..il problema nn e' risolvibile..quindi ogni tanto sento un toc..come se avessi qualcosa nel bagagliaio che si muove..cmq anche altre persone hanno questo problemino..hai avuto culo tu:wink:
mah.. faccio sempre il pieno e non ho mai sentito nessun rumore sgrat sgrat... anche a te sobbalza sui dossi artificiali?
è vero, però è strano come comportamento..sui dossi sobbalza xchè e rigida, mentre sui curvoni veloci,si imbarca che è un piacere...!
a me piace(e mi ha stupito) nel misto e sulle stradine di montagna con tornanti..nn si squassa..il rollio nn sa cose'
sì, ma fino a che si va ad una velocità moderata, non ci sono problemi..il problema, ho notato che, si presenta se prendi le curve un pelo più lappate!
che dire..io nn ci tiro molto..se vado fuori strada con 30000 euro di macchina mi impicco al primo albero cmq a me soddisfa la tenuta.
sì, ma infatti...anch'io non faccio l'imbecille...ho solamente notato questo comportamento e se dovesse capitare un'uscita di strada, probabilmete saremmo compagni d albero......
ciao ragazzi.. un mio amico deve prendersi un 118d attiva.. come va come macchina? consumi in città e come brillantezza? è lenta?
in urbano fa i 16-17km/L ..va molto bene, dei diesel e' il meno tirato e il piu'affidabile(e nn e' poco),cmq nn da grandi emozioni in accelerazione anche se poi il tachimetro smentisce!
GRAZIE.. IN EXTRAUBANO QUANTO FA? INOLTRE COSTI DI MANUTENZIONE/ TAGLIANDI? E DIFETTI PARTICOLARI? CHE VERSIONE CONSIGLI? M SPORT, O ATTIVA?
CIAO MARKO :wink:.SI CI SIAMO SENTITI GIORNI FA.... LA MACCHINA è IN GARAGE CHE LO ATTENDE TUTTA BELLA PULITA...:wink: DAI VIENI ANCHE TU?
in urbano fa i 13/14..in extra urbano fa i 16.5/17, anche i 18 a volte... manutenzione, non so ancora dirti xchè non ho ancora fatto tagliandi.. per le prestazioni, quoto quello che è stato detto.
nel configuratore mi dice non possibile.. ma anche il 118d ha il problema della turbina che affligge alcune 120d? e se ci tiri il consumo minimo a quanto si attesta?