si si da 4 mesi la mia piccolina nata il 20 agosto sono abbastanza veloce io il 2009 ti giuro è stato un tornado ho fatto la mia car poi la piccola Viola e adesso da 3 mesi abito con mia figlia e la mia ragazza ancora sono un pò sfasato
no....nn sn andata xkè dovevo fare altri giri e cmq sta a 40km da casa mia! intanto ho ordinato le pastiglie nuove, così le cambio appena torno da sharm.... poi qnd salgo a roma vado pure in conce! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: intanto m diverto a driftare un poketto...;p
grazie caro!! cmq i miei obiettivi sn il relax e l'abbronzatura...tutto il resto verrà da sè! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Attenta che laggiu ti scambiano con i cammelli davvero..... e non andare alla sharm vecchia oltre ai negozi di cose tarocche MA UGUALI non c'è nulla peggio delle favelas Allora buon sole........cavolo solo io to a casa pure mia sorella parte va alle canarie uffi
seguirò i tuoi consigli marcolino!!! nn si sà mai!!!! anke xkè come fareste senza di me sul forum???!! cmq c sentiamo anke da lì....ho la wirelesss in camera!:wink: dai, quest'anno t passi le vacanze tranquillo in famiglia e poi l'anno prossima fai il botto!!:wink: e poi c'è luca, no?
Quoto come faremmo senza di te...........brava brava stammi un po a sentire Si si c'è pure luchino sia a natale che a capodanno e lo faremo assieme
Sono sicuro che lo userai pochissimo il pc laggiù starai sempre a sposso o al mare a casa solo per la doccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In che hotel sei??
capirai, cn lukino.....c'escono i mostri a capodanno! lì sto al new tower....a naama bay.... da quel ke sò, si sta al mare fino alle 16, xkè poi se ne và il sole..... quindi nel pomeriggio sicuramente riuscirò a connettermi..sempre se nn dovrò recuxare il sonno perso nelle nottate precedenti! sxo ke gli animatori siano belli svegli, visto ke la sera vorrei girarmi tutti i locali fuori( pacha, hard rock cafè, dolce vita, ecc....)...e da sola cn mia sorella nn m sembra il caso! domenica, appena arrivo, li vado subito a cercare.....