prova a leggere un po qua angy http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178673&highlight=dtc&page=2
ma scusa allora faciamo chiarezza: macchina ferma entri la accendi e i controlli non ci sono li devi inserire te vero?? e il tutto dal montaggio degli angel ?
e già! cioè, io inserisco il dtc.... xò ancora nn capisco se il dsc funziona! stasera riprovo a giocarci un pò x vedere le differenze,...boh!
Prova sustrada attenta signorina non capisco più nulla c'è mia figlia che mi fa i bromboli nella faccia unffa
ke bella monella! stasera riprovo....a qst punto potrebbe anke esser colpa delle pastiglie posteriori, no??
angela la cosa è semplice tu quando accendi la car nel quadro deve essere tutto spento, cosi ha il dsc inserito, se vuoi maggior libertà devi premete il dtc ke a quel punto ti appare la scritta gialla DTC in mezzo al quadro tu quando sali il quadro cm era e cm è cosa ti segna ?
forse potrebbe dipendere anche dalle pastikke che devi cambiare boh non so cosa dirti... Adesso vado un secondo a scaldare il latte SANTO PADRE CHE SONO
qnd accendo la car sul quadro è tutto spento...è accesa solo la spia delle pastiglie posteriori...prima, invece, compariva anke la scritta dtc---ora invece nn compare, ma devo premere io il tasto.... fatto sta, ke la makkina mi sculetta di più rispetto a prima....e nn sò da cosa dipende!
la scritta dtc non doveva comparire comunque può essere che sia per il fatto che hai le pasticche finite in quanto i controili elettronici lavorano molto sulle posteriori
x il discorso ke fai col quadro spento la car dovrebbe essere + stabile mentre con la scritta DTC accesa scullettare di +