ah, ragazzi, ho un piccolo problema.... da qnd gennaro mi ha montato i fari, il dtc è sempre disinserito....cioè, ora qnd accendo la car, devo inserirlo io...all'inizio neanke me ne ero accorta...poi ieri, a rm, ho fatto un curvone ( dove prima c'è la discesa e subito dopo la salita e lì accellero sempre ) e sn andata completamente di traverso e per poco non mi facevo lo spartitraffico! x fortuna ke sn riuscita a controllare la makkina e quella ke avevo sorpassato s'è mantenuta a distanza, altrimenti nn sò cosa sarebbe successo! ora come faccio a reimpostare il dtc?
Ciao a tutti zoneeeeeeeee @Angelina allora sei una pilota, non saprei cosa dirti riguardo al dtc però stranissimo
ne avevi qlk dubbio, mà???!!! da quello ke mi han detto gli altri, dovrei passare in bmw a farmi resettare la centralina...però ke caspita gli dico riguardo ai fari??? ci sono 2 congegnetti d resistenze grossi quanto una mano! ho paura ke mi facciano storie!
ne avevi qlk dubbio, mà???!!! anke se una cosa è saperlo, ke stai con il dtc disinserito, un'altra è rendertene conto mentre già stai d traverso! da quello ke mi han detto gli altri, dovrei passare in bmw a farmi resettare la centralina...però ke caspita gli dico riguardo ai fari??? ci sono 2 congegnetti d resistenze grossi quanto una mano! ho paura ke mi facciano storie!
dici che ti potrebbero fare storie per i fanali he hai montato adesso........ dai penso di no o lo spero
...eh, lo spero ank'io... mò vedo, magari invece ke dai soliti, la porto da un'altra parte... quelli, se mi vedono arrivare cn gli angel, me la mandano pure....
giorno a tutti zone angela comunque il dtc lo si deve inserire ogni volta che si accende la macchina è normale
il dsc è sempre inserito che comprende anit sbandamento anti slittamento e abs il dtc è un altro tipo di controllo......
Io tutto ok grazie aspetto il natale almeno apro gli angel che mia morosa mi ha regalato e nascosto sotto l'albero, così mi tocca aspettare per forza. UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!