siamo in 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> eggià anche troppa hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo che sono sfigato per quella misura non esistono almeno io non le trovo uffi dovrò prendere il golf per andare in montagna
bene bene tu??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oggi ultimo giorno di lavoro mancano 3 ore e mezza e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Diaciamo anch'io abbastanza bene,per me l'ultimo giorno è domani...poi però rientro il 28/12....tu fino al 7/01?
stasera nun faccio nada...l'ale domani ha scuola quindi non c'è...ok va bene mi accingo a venire a casa sua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io si da oggi fino al 7... fancaz.zista... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quando il faccazzismo chiamo io rispondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fin che posso
hahahaha siamo in 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> perchè??? sei aperto anche a natale?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">