Ciao ragno, Si racconta che ieri pomeriggio sono scesi 50cm di neve e per tornare dal lavoro "11km" ci ho messo 5 ore...in più ho dovuto montare le calze senò non riuscivo ad arrivare a casa...sono state un acquisto ottimo! @ciao fede...portata la macchina?
Guarda sono di questa marca,prova ad inserire la misura che ti serve... http://www.autosock.no/ cmq sono stati i 50€ spesi meglio della mia vita,ieri mi hanno salvato il culo!
Ci credo io e il Frenk con soli 10 cm di neve per ripartire da una rotonda ci abbiamo messo un secolo e la macchina al posto di anandare avanti andava sempre piu inietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai la spalla da 35 tu vero?cavolo che sfiga per le 245/40/19 ci sono...cmq secondo me ci vanno bene lo stesso...
Ci credo,a me mi hanno dovuto spingere 2 volte senò non riuscivo a muovermi,poi alla fine mi sono fermato a montare le calze ed era tutto un altro mondo...
ieri sera a casa nel divano a dormire hahahahaa...visto che domani iniziano ad arrivare i parenti devo dormire visto che dalle 6e30 di stasera sono in ferie hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> voi che avete fatto? già anche qui piove e la neve se n'è andata