ragazzi ieri sera mentre andavo in un locale pioveva dirotto e ho potuto provare per la prima volte le mie gomme good year rf sul bagnato ( molto bagnato!!! ) e devo dire che sono veramente ottime!!! tenuta perfetta anche nelle pozzanghere prese forte nelle rotonde, veramente molto buone sul bagnato!!!
sull'asciutto quando tiro in montagna fra le curve però in compenso fanno gia pena adesso che sono nuove....-.-'...... pensa quando saranno rovinate... mi sa che quando le cambio passerò a delle gomme non rf....
a me manca tantissimo la cara vecchia ruota di scorta..specie nei lunghi viaggi..se foro di domenica e magari di notte devo chiamare l'assistenza bmw?
è l'assetto, come avevo detto qualche pag fa, montato mi viene a costare 2000 euro... e per me che ho 18 anni nn è poco, contando che mio padre per queste cagate nn tira fuori un euro .... ha gia fatto abbastanza!!! adesso vedo dopo le feste di natale tanto adesso qui da noi ( emilia romagna ), testimone anche tu che sei di modena, o piove o c'è nebbia tt l'inverno quindi tirare nn si puo. aspetto il cambio di stagione ma per l'estate penso di averlo montato!
infatti la spesa nn e' piccola..io nn li spendo manco morto 2000 euro per l'assetto!!tienila cosi' lo metti nella prossima bmw che comprerai:wink:
infatti ci sto pensando.... adesso devo valutare bene in ogni caso ho ancora 6 mesetti tranquilli per pensarci... a volte mi rendo conto che è gia bella incollata.... ma quando tiro davvero che rischio di girarmi a tutti i tornanti... ....lo schizzo dell'assetto mi viene!!!
eppure senza prendersi grandi rischi, sul bagnato è la cosa più bella... nel senso che senza andare forte, senza accanirsi sul gas, anche semplicemente sulle rotonde puoi sciallarti...
si ma il bello è pennellare la curva al massimo senza farla scappare, per farla il piu veloce possibile!!!! anche fare un minimo di " drift" per me è piu bello sull'asciutto perche la controlli da dio! sul bagnato rischi di perderla...
Io ho fatto uno scambio con un mio amico cmq di preciso non so quanto vengono...sarà tipo sui 200euro!!! quando posso faccio una foto!!!:wink: