arieccolo...mi disp comunque dome su che quando ti sposi non ti ricordi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si...beneone...rilancio simulazioni... La ruota? Beh...ho abbassato le pendenze...10° con .22 d'attrito magari è troppo...sono sceso a 5°...vediamo che combina... ...per ora non è ancora caduta...per ora...
Ok ok bravo anche se non ho capito un cavolodi tutto cio che mi hai detto Evviva le simulazioni Che mi racconti carissimo
Mah...na mazza direi... Appena passato il capo (il secondo capo...quello buono) a dirmi che c'è...e che quindi oggi posso fare alcune schifezze co ste ruote di m***a... ...ho come l'impressione che passerò le vacanze di natale appiccicato al pc...
Bene bene natale davanti il pc............ ma il capo è quello che ta visto a giocare con la tastiera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> GIOCHERELLONE PS: salutami u porc Adesso una volta rifacciamo una mangiate veniamo giu noi :wink::wink:
Beh...sbato renato viene giù a roma... Ho invitato anche quel pippone di frengo...se ti va di passare... Altrimenti quando volete...il problema non si pone bello...:wink:
sossoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma ciao !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">