la procedura la so fare il problema sorge quando l'auto sul ponte era a 25mila si è resettata andando a 50mila mentre le pastikke a 7mila e 22mila non si riesce ad azzerarle danno l'auto rossa sul ponte alias pastikke finite!! ora vai a resettare e ti appare la scritta reset e un orologio ke gira, cambia skermata esce la scritta km---------- e non si resetta provato + volte............ cosa può essere????? i sensori ke sn consumati e danno quest'errore xk in realtà le pastikke non le ha cambiate nn so xk abbia resettato
hai controllato come sono impostate data e ora? caso mai si son resettati pure quelli e ti da una data a cazzzo e quindi ti risulta la spia rossa...
mmmmmmmmm si ma la data e ora nn influisce sul cambio pastikke influisce solo su microfiltro, olio, tagliando generale.....
kilometri e data a meno che nn si consumino prima come succaesse a fede cmq vado a mangiare qualcosina...a dopo...
mmmmm ora vedo sinceramente la data non ci abbiamo fatto caso ho pensato io che magari fossero i sensori usurati a mandare l'errata informazione al bc che non si resetta per questo motivo
se continua cosi pensodi dover rimandare la partenza a venerdi...anche se sto ancora con la speranza che domani passino presto gli spazzaneve in modo tale da poter andare tranquillo
no no anche qui ora ha smesso...ma ho paura che ricominci a nevicare...ho visot il meteo su sky e porta neve per tutto domani
visto anche io su sky neve neve neve auguri Fede ma dai che tanto non fa nulla... poi se nevica io a casa ho una panda ti vengo a prendere con quella ok
speriamo...a me interessa di arrivare solo in autostrada...e devo scendere da fano...spero di non trovarne molta...una volta arrivato in autostrada penso che la situazione sia migliore...o almeno spero