ragazzi mi dispiace ma nn ci riesco ho provato anche con il tutorial ma nn me le fa aprire le foto...boh...ora metto il collegamento forse va =)http://www.tonioworld.net/immagini1/images/253005Bmw serie 1 (b).jpg
grazie ho ricevuto diversi complimenti anche da altri utenti che sono venuti al pranzo...sono contento che riscuota tanto successo...diciamo che il muso è molto agressivo essendo tutto nero
fede, sai che belle devono essere una affianco all'altra? quando mi vieni a trovare, ricorda la digitale che dobbiamo fare le foto
Magari ci sarà anche la mia...boh... Mpà...dopo ti chiamo...stavo smontando i fari...magari riesco a riparare il farlocco qui in lab...(se non mi sgama il capo...)
è quarzblau, il grigio-blu che fa da via di mezzo tra il titansilber e lo sparkling grau (almeno cosi è in germany)...e se nn sbaglio dovrebbe essere il colore con cui l'hanno presentata...
molto bello...complimenti si si...bisogna fare quel book fotografico per forza...e ci devi essere anche daniè almeno la tua la mettiamo al centro deve esserci anche la tua
Complimentoni per il colore...davvero mooooolto bello... Tu prega che il 27 mattina non sono a Lecce...e ci rimango fino al 31... Cmq...noi dobbiamo parlare ancora di un sacco di cose lo sai?
invece prego che tu ci sia e chiedo anche a raffaele di nazareth di pregare di cosa dobbiamo parlare??manda pm dai
ciao fede, ciao frè, ciao daniè, ciao jajo, ciao dome, ciao ragno!! dai dai.. quando si fa il prossimo raduno?? m'è garbato un monte...
Beh...sabato e domenica dovrei ricevere qui a Roma il buon Renato e il buon Paolo con consorte...se ti va...puoi unirti...nulla di eccezionale però...:wink: