benvenuto,se segui anke ora la zone vedrai ke vorrai cambiare auto x evitare tutt questi strani elementi....no skerzo qui ormai si è formata una bella compagnia.immagino sarai soddisfatto dell'acquisto!
Si beh mi è piaciuto molto "l'ambiente" di questa sezione anke per qst mi sn iscritto... con la macchina mi trovo veramente bene, solo i primi giorni mi ha lasciato un po perplesso per l'erogazione in basso della coppia (prima guidavo la golf V 140cv tdi di mia madre) che mi sembrava veramente vuota soprattutto guidando in montagna però adesso facendoci un po la mano è veramente valida e la cosa più apprezzabile del motore è proprio la linearità nell'erogazione...
Grazie...appena riesco ne faccio qualcuna...anke se nn spaventatevi l'ho presa in germania e mi hanno messo su le invernali su ruote in ferro...ke diciamo sul serie 1 nn sono il massimo
joinwehbfuhèj23mopiu509t8ui'0n89heiojenhoiògehibuvhpinf7yèqv8bgr't fhcgh8ey75489y5783yqr8mcfn7agbhpvoihes7vbcgpfhnonbweyagfbhòoaiwhs987ersyhcjn8yhqeiugcbeygfcbwnsagbonwidhcpvenhè8fhd 8cyfbo8nuh9qb7atgvohfvwhnc8bgyhreq vgqybcgbhfwdnciuscnfhò fggqbcpxfigwpniòuchqò wbifabgxodilugcòiosbhwigsldku hgu7 BUONGIORNO ZOOOOOOOOOOOOOOONE!!! benvenuto nella famiglia:wink:
dai dai...foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come va??recuperato tutto il sonno??hai dormito mezzo sul divano e mezzo sul letto con il culo in air per mantenere salda la tradizione pagliacciosa?
EH...zitto va...ieri ne ho fatta un'altra... Appena torno a casa ti spiego...sono il solito cog1one...
per forza dobbiamo vederci...chiava o non chiava fede a paolo che regaliamo?? un gioco ah vero...lui ha la xbsstsx