Ma non saprei quanto effetivamente possa essere utile... Per quei soldi sarei andato di modulo... IMHO ovviamente.
Si ma tranquillo Lucky, dai tempo al tempo, non essere frettoloso, aspetta ora che ventu provi anche la macchina in pista, ci ragiona un attimino, fa 2+2, poi deve già fare l'assettino e poi vedrai che scatta pure il modulino!! E' già tutto scritto nel libro del destino!!!! Vero Ventuduxxxxxxxx?
Invece a me piacerebbe mettere le pedaliere, ma non so quali dei 2 tipi: 1 tipo va solo sui 3 pedali, l'altro, ma forse più tamarre hanno anche la pedana di sx, non so se le avete viste sul cataloghino performance che si trova in conce! Inoltre mi piaceva la barra duomi! Adesso ci devo pensare e mi sa che mi faccio un regalino giusto per Natale!
no utile è utile, i tempi di cambiata come dice lui sono inferiori e di conseguenza anche la perdita di giri, però perdi in confort
noooooo!!!!!!!!!! nn mi istigati al modulo!!!!!!!!!!!!!! che poi mi viene ancora la voglia!!! per l'assetto adesso se ne parlerà col montaggio incluso arriva quasi a 2000 euro perche nei 1200 che mi avevano detto era escluso le molle ( chissà perche poi...) e il montaggio ( 400 euro...) sono un po tanti... vedremo piu avanti... per adesso mi godo le cambiate veloci come un automatico!!!!
confort nn vedo perche si dovrebbe perdere anzi... il cambio si impugna meglio grazie al pomello piu piccolo ( lo consiglio a tutti il pomello anche senza cambiare tutta la leva ) ed è quindi piu comodo.... il cambio sarà piu basso di circa 3cm... è anche un po piu morbido... e poi a differenza di come pensavo io le marce piu vicine sono molto comode anche in città dove si è sempre tra la 1° e la 2°!!! è da provare!
ok se volete le matto ma ce ne sono gia molte nella discussione sul cambio short shft performance basta usare il tasto cerca!!!! XD XD scherzo! però se volete cercatela che ce ne sono molte di foto li!
si molto bello!! è da li che mi è partita l'ispirazione... il pomello poi come ho detto è molto comodo!! consiglio a tutti di metterlo!! lo si trova nuovo anche qui sul forum alla metà del prezzo vero!!!
benvenuto marcoone!:wink: complimenti per la macchinina sei il n°59, quando Gauz ti aggiungerà, controlla nella lista a pag 2 di questo club... dai, un altro e facciamo cifra tonda, acquistateeee