Ciao Luca... A dir la verità non mi sono ancora iscritto perchè pomeriggio posso dare la risposta certa...credi che ci sono problemi se mi infilo all'ultimo...?
ciao zone,max fai finta d niente e t fai trovare la raga le minigonne M sono diverse dalle originali o praticamente identiche?qualcuno ricorda i prezzi dei vari pezzi presi separatamente(para ant,post,minigonne) o in blocco?così vedo se dire al carrozziere ke aggiungo la differenza x fare tutto in blocco o no
beh la lista è stata chiusa ormai...non credo tu posso più venire se non ti eri già confermato fino a ieri...
è la prima volta che vengo non vorrei creare anche problemi... per i prezzi dai un'occhiata su salsafter...le minigonne M sono diverse da quelle normali...
ti quoto caro...comunque ho già fatto la domanda a simone quindi comunque tu max segnati in forse sul 3d almeno simone ti tiene in considerazione
scusa max ma hai messo la foto della z4 con i cerchi dell'M6??? se non la togli di picchio a sangue domani se vieni al pranzo hahahhahahaa
Il tuo link non riesco a vederlo...cmq guarda qui... http://translate.google.it/translat...31&hl=it&langpair=auto|it&tbb=1&ie=iso-8859-1
è la stessa pagina ma il pack M è completo tranne d minigonne,io volevo vedere prezzo del para ant e para post separati