le griglie le ordini in conce e te le montano loro in pochi minuti..costano 38euro l'una:wink:...per il resto io nn posso aiutarti a me basta sapere che e' euro4 con fap il resto nn mi interessa.
Vero Nicola al nord c'è un tempaccio....tienila bella chiusa nel box...per le foto c'è tempo... Complimenti per l'allestimento a mio parere il migliore per la 1er
molto bella mi piace tantissimo!!!!.... forse perche è IDENTICA ALLA MIA....!!!!!! ottima scelta!!!!! e i cerchi così per me sn fantastici!!!!!!
grazie fausto...ma 38euro l'una, dx e sx? cmq posto le primissime immagini (momento storico), per le altre fatte meglio devo avere un po' di tempo, queste le avevo già. e jaaa, un po' vi piace?
molto bella!!!!! io ho appena fatto montare il cambio performance con innesti ravvicinati!!!!! un bell'oggettino!!! si sente la differenza, le marce sono piu vicine!!
Già, anche la mia mo è fuori sotto l'acqua... ma almeno col bagnato in giro si drifta!! Comunque complimenti nicola x il mezzo!!
sono pazzi in bmw ad aver tolto quel colore!!mi piace prince e poi l'eletta ha uno sguardo cosi' dolce senza xeno (ps le griglie 38 euro l'una quindi 38+38fa 76!ma nn donano sul grigio tanto)i mariuoli gia' si sfregano le mani
i mariu...che grattatina fausto!!!! s'è consumato il pantalone cmq anche secondo me è un errore averlo tolto, nulla contro il nuovo, ma questo colore era molto apprezzato e ci stava a pennello sulle BMW. Lo sguardo...l'avevo notato anch'io, grande! anche se oltre che dolce mi sa pure di più incazzato, quella con gli xeno ha la faccia con gli occhi spalancati (come se si stupisse di qualcosa o fosse fatta a coca)...cmq è bellissima eh con gli xeno, si giuuuoca:wink:. Azz fa 76, 38 e 38?! come ti dissi infatti, mi lascia perplesso sul mio colore, sulla tua invece è perfetto. Vabè. Aspetto per i cerchi V141 da 17". questo si! Allora ti è piaciuta?! (come se non la conoscessi già con quel colore)...mi fa piacere! Grazie anche a lore...
marce piu vicine tra loro = meno tempo a cambiare = perdi meno giri e vai piu forte molto bello da usare!!