ragazzi..sono quasi arrivato alla decisione: ho trovato i cerchi 256 replica esattamente fatti dalla wsp italy(mod.Levada) hanno canale 8 con Et34. devo per forza montare 4 gomme di ugual misura con questi cerchi o posso mettere 205 ant e 225 post?
ufff ...dite davvero che toccano?? maledetti 256 hihihi in alternativa mi iniziano a piacere i cerchi dell 'M3 quelli lucidi insomma con piu razze...se nn sbaglio qualcuno li ha montati da 18' su una binachina...e se non sbalgio li fanno anche da 17. confermate?
si sono da 17! sinceramente il massimo sarebbe proprio cosi..i 256 con le differenziate(ant 205-post 225)..ma ancora non riesco a capire se si può o non si può
ciao a tutti marco se ne va a letto che non ci vede più dal sonno....... Frenk ricordati sabato di Ancona:::::::::::::::::::::::
notte marco saluta le signorine...sabato ancona??? hahahaha ne parliamo ogni secondo io e l'ale hahahah non vedo l'ora ciao ciao a domani
nooooo.....eh, m s è fatto tardi stasera...sn tornata alle 10 dalla palestra! vbb...notte notte andrew!