sera zone !!! stamattina sn andato dal gommista x pagare le gomme della bimba (tra l'altro una causa botto la devo buttare) e mi ha ftt vedere 4 cerchi da 16" con turanza er300 nuove!! hanno lavorato 1gg dal ritiro del proprietario al gg dopo che ha montato i 18" prezzo 400 euro i cerchi sono immacolati e le gomme nuove.. mi riprenderebbe anke indietro le mie 3 buone e mi fa lo sconto ma sn perplesso io vorrei i 18"
ciao ragazzi ieri sera me la sono vista brutta...è esplosa una gomma ad un camion ke avevo davanti in tangenziale e mi sono beccato 2 detriti grandi quanto il mio paraurti.insomma paraurti distrutto e strisci vari xk un pezzo è finito sotto e uno sopra.oggi sn stato pure al pronto soccorso x fare tutte le cose fatte bene e mercoledi sento il carrozziere.stavolta si va d pack....M o performance?mah la cosa peggiore è ke domenica dovrò saltare il pranzo c...oooooooooooo
anche ame è successa una cosa del genere in superstrada ero in sorpasso e dall'altra parte che veniva in senso contrario dal mio mille camion e a unao di questi è caduto qualcosa e ma preso il vetro...............conseguenza vetro demolito PAURISSIMA
ho fatto solo qualke stiramento muscolare x la brusca frenata e lo slalom tra i mille pezzi ke c'erano
mi dispiace manuel...fortuna che non ti sei fatto niente...ed ora vadi di M:wink: peccato per il pranzo p.s. SERA ZONEEEEE!!
Fede allora per sabato mi hanno detto che sei in compagnia ce domenico e daniele che fate venite a mangiare a fosso tutti assiame??
spero solo ke se c'è qualcuno di padova o dintorni riesca a darmi uno strappo xk c tengo troppo.a domani belli
aikon ti dire vai di performance ma visto ke hai la pre-rest vai di M risparmi qualcosina ed hai sempre una signora car ps consigli ke dite 16 o 18
Nella 1er i 18 stanna benissimo sono la misura giusta ne troppo grandi ne troppo piccooli i 18" sono l'ideale
la vedo dura...bisogna tagliare e saldare :wink: porca trota manu...mi dispiace...x il pranzo vedi di trovare qualcuno che ti da un passaggio...c'è joy che scende da vicenza :wink: cmq vai di M perchè x montare il performance bisogna cambiare un pò di cose sulla pre-rest...è come se volessi mettere l'M su una rest :wink:
sera a tutti zone........ @zeus metti i 18 @manuel mi dispiace molto........ e se al posto del m prendessi in considerazione il pack aero??? all anteriore mi piace molto e poi lo trovi qui nel mercatino un utente lo vende