ok ok...io ora stacco e vado a stendermi mezz'ora...poi vado a studiare in biblioteca...quando vuoi chiamami...:wink: buon riposo tesorA
no no...è veramente mezz'ora oggi perchè voglio e devo studiare...poi ho anche mio fratello e la mia ragazza in auto in quanto la macchina di mio fratello l'abbiamo lasciata li dove stavamo studiando e perciò se alle 2.40 non mi alzo mi linciano entrambi...ora vado altrimenti non faccio neanche mezz'ora
ciao macco...pacco pronto per la spedizione...comunque stasera siamo liberi...c'è in giro...la seconda parte della festa di manolo "lo snow party" e poi boh credo ci sia qualcosa in piazza...cmq il pacco è pronto per la spedizione hahahhaa...
Bravo bravo per il pacco dai se stasera stiamo li dal nolo per te va bene??? Gli angel la leti me li mette sotto l'albero seno mi mena che ci voleva mettere quello che abbiamo ordinato da PABLO ma io lo montato hihihiih
si si per manolo ok comunque io non vedevo l'ora di vedere gli angel ufff...devo aspettare fino a natale...
Potete furtivamente aprire la scatola,montarli e rimettere tutto a posto con le lampadine che smontate...
si ma pensavo adesso che ci posso sbattere la testa della leti o meglio sai cosa faccio, gli monto e metto nel pacco quelli vecchi tanto lei cosa sa Frenk adesso vado a fare le foto alla Viola ci sentiamo dopo....... Ciao zone