notte domeeeeeeeeeeeee sabato sera siamo andati al masai hahahha c'era la notte play boy hahahaha e c'era sabrina vestita da coniglietta che ballava sopra i tavolini hahahahahahah E ieri motor show bellissimo....
giuro chiedi al ragno è stata fortunata che eravamo accompagnati dalle rispettive ragazze hahahaha se no aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao fuvussssssssssssssssssh ieri siamo andati al motor show con il serie 6 di giacomino che gli ha rifatto i tubi delle marmitte...gli ha tolto due silenziatori hahahahah mamma mia quant'è bello ora il rumore allora mercoledì alle 9 da me? hahahahahaha no mi dispiace...credo l'abbia fatta prima che iniziasse la serata comunque se sabato venite...c'è la festa al masai...quindi la gente c'è...
si si mercoledi alle 9 sono da te... quanot al masai...per quello che so io ormai è morto...è da diverse settimane che fanno pochissimi rientri
beh 2 settimane fa c'era tanta di quella gente che non si passava...dipende da che festa c'è se no la gente a volte ci viene e a volte no...boh...comunque si non è più come l'anno scorso...ora va di moda il verve bleah!!
ok io comunque domenica devo stare lassù per le 11 al ristorante...partiamo tutti insieme o vado d solo e poi mi raggiungete?