io le pinze lel farei nere però cmq i reni neri ci stanno da dio...cambia totalmente aspetto...quanto al terminale te lo porto al pranzo il 13...tu ci sei vero??
Bè tu non fai testo perchè sei per il total black,quelle oro le ho viste da uno dilà e non ci stanno affatto male,risaltano in mezzo al cerchio... non mi sono ancora iscritto ma dovrei esserci tranquillo...:wink: eccolo:http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=12154&st=0
hahahahahha...avete parlato normalmente??? credo di si hahahaha...ieri noi invece siamo andati a cena con quelli del calcetto, quindi c'era anche lui, e non mi ha rivolto la parola anzi dentro la macchina sua al barzo gli ha fatto mille domande di cosa penso io di lui e lui a me ha dato i gran carrik ha detto che mi sono comportato male con lui...ma sa ho fat??? hahahaha amen non mi frega quando cresce e abbasserà l'orgoglio allora potremmo riparlare... ohi io vado a casa ci sentiamo oggi pomeriggio ok?? ti chiamo ciao a tutti ragazzi buon week end
giorno a tutti zone sono passato per un saluto..... corro a vedere i 208 stasera vi farò sapere qualcosa ciaooooooooooooooo