si si tutto bene grazie...queata mattina un utente mi ha chiamato "boogeyman"... te come va???tutto bene?
Si diciamo abbastanza bene...allora sei soddisfatto al 100% della tua piccola...?adesso fa veramente paura...
hahahahhaha poverino mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! eggià... ogni dettaglio va perfezionato e modellato fino all'estremo quoto e anche tanto...
zonisti oggi litigavo con uno...nn mi ha dato precedenza e x poco nn mi ha preso...colpo di clacson mio e questo coglion3 si ferma....io gli dico che doveva darmi precedenza e lui mi risponde cosi: " ***** stai a dì?"...x nn portarvela x le lunghe, alla fine mi ha detto "vuoi litigare?"...lasciamo perdere che è meglio...me ne sono andato perchè c'erano delle macchine dietro...ripensandoci dovevo scendere, farmi tirare uno schiaffo e poi cappottarlo di mazzate... @ max: l'8 giugno sono a milano
si si...ora mi reputo pienamente soddisfatto...anche troppo direi...mi metto e la guardo e riguardo sempre...non riesco a farne a meno...certo servirebbe un motore "style" 123d sotto il cofano,ma non mi lamento...
no no...proprio proprio ho detto:"mamma...mi serve un favore...mi si è nuovamente rotto il cel(e qui vi lascio immaginare cosa mi è stato detto)...per natale ho deciso che mi dovete comprare il cel nuovo"...qui sono stato mandato palesemente al paese dei campanelli quanto ai soldi delle piccole...tanto,o troppo,sarebbero diminuitivi ehi tesorAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che stron*i che ci sono...io avrei fatto come hai detto tu...oppre gli sarei entrato dentro con la macchina
Ciao domè...cavolo già di prima mattina sta gente rissosa...dovevi tiragli di scoppoloni ed andartene... allora la macchina è ok? l'8 mi pare di aver letto che sali per un concerto vero ...?
e vabè non si può avere tutto,bisogna accontentarsi...ma ho già sentito che parlavi di distanziali,blocchetto della serratura e diffusore nero opaco...
ah raga....nn viavevo detto che ho tolto la canna da pesca si max la macchina è ok... vengo a vedere i muse...poi ci sentiamo piu in la e ci mettiamo d'accordo x una mangiata :wink:
di distanziali si...della serratura non ero io ma frengho...del diffusore nero opaco penso di farlo ad anno nuovo...hai visto le foto che ci stanno nel mio topic??un utente col photoshop mi ha fatto il diffusore nero opaco...vai a vedere e dimmi se ci sta bene
hai tolto la canna e non mi hai deto niente??? fai veramente schifo ma hai messo su l'antenna che ti avevo dato io o qualcos'altro??
basta con sti cazz di distanzialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... bon io vado veramente... @ fede...ho provato a chiamarti ma mi sono appena ricordato che il cell nn ti funonzia...