Frenk davvero ti crea dei problemi per la spedzione non voglio farti prendere a legnate da giorgio a da chi altro
beh no valà...giorgio non c'è...torna il 17...la raffaella il pomeriggio non c'è quindi se mi porti tutto tipo boh domani mattina oppure domani mi fai vedere com'è l'imballo...almeno lunedì mattina prenoto il carico e il primo pomeriggio tipo alle 2e30 così vieni da me e facciamo l'imballo e e preparo il foglio di carico...ma questo che ti ha pagato vuole la fattura??? xk non posso farla.
ohi io vado...ci sentiamo dopo... ragno ci si vede fra un'ora e 15 minuti hahahaha a dopo bye bye buona pappa a tutti
mah! nulla di nuovo,qui da me ha diluviato fino ad un' ora fa,speriamo che il tempo si mantiene bello sennò mi tocca andare in palestra in macchina invece che con lo scooter
Altro indovinello...guardate bene questa foto...secondo voi e stata scattata nella parte del passeggero o nella parte del guidatore?
se ti si scarica il telecomando oppure se ti fermi un una zona dove c'è campo magnetico poi mi sbudello dalle risate... ahahahahahahahahaahahahhaahahahahhaha
basta un ripetitore della TV e sei fregato.. qui vicino a me c'è il Monte Serra, bel posto per andare a fare una scampagnata domenicale.. sulla vetta ci sono tutti i ripetitori delle TV e della telefonia, neanche con la chiave appoggiata al finestrino si chiudeva la macchina..
beh se hai una macchina da buttare nel buzzo non è colpa mia hahahaha...sk...comunque io non vado mai in quelle zone quindi sto bene