beh si spera entro mercoledì pomeriggio perchè se arriva tutto domani io non ci sono e mi tocca aspettare mercoledì mattina per montare i black line...spero anche che non si rompano durante il viaggio...
nn possono arrivare domani, sennò nn sarebbe pacco celere3, io ci sono andato venerdi mattina, quindi considerando venerdi sarebbero già 4 giorni però quello delle poste mi disse che probabilmente partiva il lunedi mattina!!nn ti si rompono, è tutto ben impacchettato!!!!
anche perchè dietro alla ricevuta che mi hanno lasciato c'è scritto che se la spedizione va oltre il 4° giorno c'è la possibilità di fare reclamo, quindi a regola oggi ti deve arrivare!
no, perchè se consideri lunedi (e bisogna considerarci anche il lunedi perchè me lo disse il postaro), sono 3 giorni lavorativi fino a mercoledi
mi disp tanto se nn dovesse arrivare stasera , anche perchè appena arrivò tutto c'andai subito alle poste!
hanno appena suonato al cancello...uffa...era bartolini ancora niente speriamo bene...ma non è che io devo andare alle poste a prendere il pacco per caso??? boh!!
ragazzi ecco due foto fatte al volo della piccola...quanto sono felice ...ora per me è perfetta... ora scappo a lezione...questa sera apro un trehad apposito con le altre foto.
ohi se non fai niente domani mattina passa da giacomino almeno ci vediamo e do un'occhiata al nuovo vestito della bambina ok?
domani alle 11 ho lezione...porca put... cmq ora vediamo dai...in caso non vado vengo giù da te.:wink: ora scappo...ci sentiamo dopo. ciao
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa l'ho sempre detto ke la one di fede era bellissima altro ke quel cesso di lse ke hanno fatto
Appena arrivati siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii : E un bell'omaggio con altri pezzi Grazie mille harissimo paolooooooooooooooo