a frenk sembra na cavolata ma cm cosa è seria nn credere ke appena la makkina scende dal ponte la makkina frena al 100% !!!!!! stai attento devi rodarli i diski e pastikke nuovi
A io lo so ma tanto dopo il Frenk viene a casa mia e lo convinco a prendere le pastikke che è meglio anche perche le pstikke frenano quando prendono la forma del disco per quello non frenano all'inizio
fosse x me al cambio pastikke rettifikerei anke i diski nn lo so ci stavo pensando ora x me male nn fa...
si c vuole,io mi riferivo alla rettifica dei dischi ke diceva zeus,ma ora ho modificato il post xk nn capivo se si riferiva a frenk o in generale
quando cambio solo le pastikke intendo !!! so ke frenk li mette nuovi e deve mettere anke le pastikke !!!
x questo nn ho problemi li do a mio fratello e me li faccio fare da lui... ma credo ke 80 euro a coppia ce li vogliono o una cifra del genere... una volta x un mio amico con la moto 50 x il disco posteriore kieserò 30 euro, un mio amico con la swift sport ne kiesero appunto mi sembra sugli 80...
Ciao fede come va anche io la riprendo giovedi la macchina uffa non passa mai il tempo.............. a ancora complimenti per lìesame