nn sò essere bugiardaaaaaa! xò se nn ce la fai col fiato, vedi ke diminuisci... io, invece, purtroppo, m sn abituata anke a quello.... è 'na tragedia! prima o poi m verrà un infarto, xkè nn è una cosa normale!
Frenk gli angeldella piaa sono il regalo di natale della mamma della Leti hihiiihhh a babbo lo sto convincendo a farmi i freni della brembo solo i dischi però
raga, io vado a studiakkiare ke venerdì ho un altro esame...uff...hanno rotto proprio le balls! se c siete c sent dopo, altimenti b.notte!
hai mai sentito qlcn ke fà palestra e s fuma un pakketto al gg??? io no...vbb..sarò speciale anke in quello! ciao ragaaaaaaaaa
no non ho letto scusa...ho l'abitudite di non guardare i post dietro comunuque io mercoledì 9 mattina sono libero giovedì mattina vado da giacomino e gli dico che la mattina vieni a montare le lampadine ok? culoso come al solito...digli se fanno un regalo anche a me hahahahahahahhaa dai dai su...l'avrebbero scoperto prima o poi hahahahaha ciao cara buona notte a domani
adessio ci guardo a mi sa che ci viene anche il duro poi lo sai che ci sono 15 case costruttrici piu tuning e altre cose poi domani ti do anche il programma di domenica bello non male
dai il giono prima andiamo a fare spesa poi a mia mamma faccio prendere i panini e gli faiamo kkkkkkkkkkkk a andiamo a prendere il treno con la panda la mia laggiù non la lascio
Frenk vai a vedere quello della mini lo aggiornato e dimmi perche ce pure una pubblicita della google
beh credo che eravamo in 3 a non volerla lasciare lì hahahaha...comunque...ti conviene sentirti con il barzo domani per il regalo all'ale...manca poco e se gli stivali glieli hanno già comprati è un bel macello... @ok vado a vedere