.......6 il peggio! no vbb, io sn il tipo ke se s mette in testa una cosa, la fà a qlsiasi costo....se m viene fame, mangio la frutta e basta..... resisto....poi c sn le siga ke mi aiutano!:wink:
Pure io se mi metto in testa una cosa la porto a termine tranne magiare meno hihihihii dai che io potrei andare a fare la sfilate per D&G col mio figurino:wink:
io purtroppo mi devo coordinare cn gli esami e i w.e. a casa....quindi mi farò domani e poi merc o giov...anke se tre gg di fila sn assurdi.... poi s ricomincia lunedì---
avojaaaaaaaaaaa! la mia fortuna è ke in genere mangio poco! e resisto ai dolci! anzi, ora nn li posso manco vedere!
a chi lo dici io i dolci e il pane anche perhè mia mamma ha una panetteria a fossombrone quindi non so nemmeno cosa sono ma non mi togliere la ciccia e salumi
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh........sgamato! io dolci pane e pasta nn li tocco proprio.... al massimo ognitant il cornetto a colaz e la pasta al forno qnd torno a casa il sab e la domenica...... x i salumi dipende... xò davanti ad una bisteccona nn sò resistere!