ragazzi ma voi ke ne dite dell'auto bianka m-sport tetto e pannolone nero lucido commenti..........???????
già...io nn avrei saputo scegliere nel caso d riverniciarla e x ora mi è anke passata un pò l'idea d farla bianca,sarà l'inverno...
io oggi ne ho vista una M e mi è venuto in mente il white col tetto nero visto longi e il pannolone nero ma lucido x riprendere il tetto, magari dei black line vetri post neri e cerki bruniti e frecce ke staccano dal bianko x creare contrasto
ormai il bianco è troppo scontato 2 macchine su 3 prese nuove son bianche bel colore niente da dire (10anni fa avevo fatto riverniciare lo scooter di bianco e tutti si giravano a gardarmi sembravo un marziano) ma il nero non ha rivali a parte la delicatezza..... ma ogni volta che vedo la mia me ne innamoro sempre +
andre io di nero ho la car di mia madre ed è un macello finito di lavarla è gia sporca piena di micrograffi e non ha mai visto le spazzole!! il nero è da salone nn lo toccare nn lo lavare mettilo sotto una campana di cristallo se lo vuoi sempre perfetto
nn è male...e cmq deve piacere a te...se te la fai tipo quella di scrosta, ma cn i cerki di domenico, è il top! oggi sn andata in palestra cn la 1er di un mio collega...+ la vedo e + mi piace bianca....anke se forse, xsonalmente, dopo un pò mi annoierebbe... poi i gusti sn gusti...devi essere convinto tu...
anche a me stancherebbe il bianco dopo un po e poi si vede poco lo sporco....... la mia adesso e mezza marrone..........
BEATO TE KE CE L'HAI...IO STO TRP ROSICANDO SENZA.... mi ha detto papy ke oggi han montato tutto....angel, fendinebbiae pastiglie....ora tocca solo aspettare mercoledì x la conce...sxiamo sia la volt buona!
preghero per tè..... forse entro natale monto anche io gli angel con poco meno di 300€ ho trovato chi mi procura i fari ugulai a quelli xenon ma per le lampade alogene
raga ma voi che frequentate solo questo forum come fate a convivere con questi elementi che aprono centinaia di topic tutti sulle stesse cose??? info per cerchi quali optional quale prendere li cazzierei tutti io per fortuna che non sono tanto partecipe quà
l'ha fatto un mio amico, sempre quello cn la 1er bianca.... xò calcola ke è passato un mese e mezzo e uno xeno già gli si è fulminato, nn s sà xkè....