grazie...si si...è domani mattina ciao manuel...io tutto ok grazie...te come va??? la piccola domani chiamo e se è pronta la vado a prendere nel pomeriggio...altrimenti se ne parla giovedi pomeriggio...non vedo l'ora di vederla
ciao ragno immagino.io tutto bene,ma nn so se regalarmi lo spoiler x natale o meno e speravo in buone notizie da parte tua.se l'hai preso a quel prezzaccio nn c penserei 2 volte
se il prezzo è buono anke verniciato,se mi fai il favore d chiederli entrambi t sono grato così vedo e se decido cm facciamo?me lo porti a bologna?ingombra tanto in auto?
ragazzi oggi ero a 130 in autostrada vedo una sfanalata 4 cerchi gialli mi sposto x dare strada alla sorellona.... e leggendo sul culo c'era una bella M seguita da un 6... mi è passato affianco come una fucilata... rumore cupo scia e stop accesi vista la coda
si ok...allora chiedo sia verniciato che non...e poi ti faccio sapere...se lo prendi,te lo porto a bologna,sarebbe inutile spedirtelo quando poi ci vediamo tra meno di 2 settimane,non penso che ingombri molto,cmq non è un problema:wink:
naaaaaaaaaa nn la riprende domani la va a ritirare e dicono lui guarda c'è stato un disguido e ti abbiamo messo il pack performance
wow grazie fede gentilissimo,tvb idem...zeus anke a me piacciono i cerchi ma su quella stanno da dio sulla nostra molto meno...la fanno tamarra