niente...ho mangiato una pizza a casa e poi ho guardato un film...non sono uscito perchè domani mi devo alzare a studiare
ti piace proprio la pizza eh...sossona io idem...dopo la partita, doccia, riposino, cenetta leggera, divano...dopo a letto ho guardato G.I.Joe...fantastico x gli effetti speciali... porcuddìa oggi mi hanno fatto correre x un'ora e mezza...fare la palla nn è mai stato cosi difficile... vabò scherzi a parte...son contento di riprendere pian piano i ritmi che avevo prima...mi son divertito parecchio oggi...solo che ora i dolori...
immagino come sei costipato...io non gioco da un mesetto abbondante purtroppo...quando scendo vedo di orgnaizzare una partitella...anche se non è che mi vada più di tanto cmq senti quanto dici che ci vuole per verniciare il pannolone?? in mezza giornato non si potrebbe fare?
buh...cmq mezza giornata nn credo... una giornata però dovrebbe bastare.... tesò...ti saluto che sto distrutto...stanotte 3 ore ho dormito...ci sentiamo domani
buongiorno fede,regà oggi pomeriggio farò il mio debutto come portiere,speriamo bene che a calcio sono una sega cosmica