ca**o! bel bottino!Ci credo che non hanno toccato la serie3 e il clk, hanno preso una classe S!!!!:wink:
Ciao e benvenuto!:wink: Non è per niente tardi...per l'ufficialità dell'iscrizione nel club, scrivi un messaggio privato a Gauz (lo trovi tra queste pagine), sarebbe il "Presidente". Per il resto, prima di scrivere qualsiasi cosa, è un consiglio sincero, innanzitutto presentati nella sezione "Mi prsento....Io e la mia BMW", creando una "nuova discussione", il tasto è in fondo alla pag a sx, descrivendo un po' la tua auto. Altro consiglio è...leggi il regolamento, quanto meno i consigli per i neo iscritti! L'ultimo, ma quello che sentirai di più è....usa il tasto CERCA!!! Io sono di Napoli, ma d'estate vengo anche ad Acciaroli...vicino insomma! Complimenti per la BMW!:wink:
oggi vado a sentire in concessionaria per il kit performance!!!!! un utente del forum mi ha dato anche l'indirizzo per averlo ad un prezzo scontato( 1200 euro ) speriamo che in conce mi facciano un buon prezzo così nn devo farmelo spedire!!! se lo monto vi aggiorno!!! XD
del kit performance invidio i cerchi molto belli e meglio di quelli che monto io del pack M però il paraurti anteriore lascia a desiderare rispetto al pack M cmq complimenti per l eventuale scelta
il kit performance è arrivato anche alla mia conce!!!!!!!! ( stappo un altra bottiglia!!! ) a breve sarà montato anche sul mio mezzo!!!!! 1200 euro + montaggio circa.... comprende molle sospensioni, due barre di torsione e anche barra nel cofano.... XD XD
guarda come si drizzano in piedi subito le orecchie eh!!! Non ti so risponedere io!! Aspetta il diretto inteerssato che di sicuro saprà qualcosa!!
l'assetto performance mi ha spiegato il concessionario è una evoluzione dell'm... abbassa la macchina di 2.5 cm ha sospensioni piu dure molle piu basse ovviamente e 2 barre antirollio piu una nel cofano!!!! ma essendo un kit con 1100/1200 euri lo porti via!!!! l'o trovato finalmente quello che volevo!!! tutto in regola e omologato!!!!