tutto bene grazie...sto studiando perchè martedi ho un esame...e poi sto in ansia perchè giovedi finalmente vado a prendere l'auto..te invece???come va??
così così.... ho fatto un esame stamattina e ne ho un altro venerdì.... ieri papy è venuto a prendersi la bimba, così stamattina faceva montare le pastiglie anteriori...poi lunedì la porta dal carrozziere e dall'elettrauto x montare i fari e i fendinebbia, mercoledì và in bmw e venerdì finalmente la riprendo! nn sò starci senza! già mi sta prendendo a male, oggi....uff...
perfetto...finalmente monti gli xeno allora... io sto senza e giovedi quando la vado a prendere sono 17 gg... non puoi immaginare come mi senta...fortuna che mio fratello mi lascia la sua quando non gli serve...altrimenti non riuscirei a stare senza guidare per tanto tempo...e cmq stare senza di lei...la piccola...che brutta cosa
oddio...devo studiare a manetta perchè il 17 ho un altro esame...e poi già il 13 si va a bologna...perderei troppo tempo ad andarmene in giro a cazzeggi**e
giorno a tutti zone....... raga qualcuno di voi sa se si trova come ricambio e quanto può costare la maniglie esterna con il led??? quella del pack luci......