beh si..e' chiaro che e' quasi impossibile che ti contestino gli xeno senza lavafari pero' come dici tu in caso di incidente nn si sa mai..poi le assicurazioni che si attaccano a tutto sono tutto un programma..io comunque son del parere che bisogna comprarli subito o si sopravvive benissimo senza...poi ognuno fa comevuole:wink:
oggi stappo una bottoglia!!!!!! erano anni che non vedevo il petrolio così basso!!!!! gasolio 1.24!!!!! benza 1.27!!!!! si festeggia!!!!
Un saluto al club 118d....Da che benzinaio l'hai trovato quel prezzaccio? Finalmente sono riuscito a postare qualche foto della mia ginger :) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143291
agip!!!! io ho la tessere punti e vado sempreli!!!! meno male!!!! ma dagli altri benzinai i prezzi non sono in linea con questi????
la tua lore essendo futura nn ha i sedili sportivi giusto?allora ce li hai come i miei?di tessuti nero o come?
Guarda la mia non era nuova....cioè quasi....Febbraio 2008....8.000 km... quindi non ho scelto gli optional che ha....cmq credo proprio che il doppio sia come optional...comodissimo per il cellulare...mio e della tipa :)
esatto, io i sedili li ho normali come i tuoi...i miei sono antracite, e dalla tua foto mi sembra che i tuoi siano uguali ai miei, giusto?
ah ho capito, beh comunque hai trovato una bella macchina allora!Si si dovrebbe essere un optional...all'inizio credevo che l'optional riguardasse solo il secondo portabicchiere e che uno fosse di serie, invece mi sono accorto che nella mia non ce n'è nemmeno uno...XD si sono molto comodi, ci infili di tutto meno che le lattine!però esteticamente non mi dispiace senza
Non l'ho ancora vista senza....almeno non ci ho fatto mai caso.. Sì diciamo che l'ho trovata proprio come la volevo attiva....3 porte...nera e crhome line....cerchi da 17
Cmq si è un optional, senza navi ce ne sono due, col navi 1 solo... con te e fausto condivido anc'io la stoffa...elektra antracite.
Ho atteso a lungo prima di rispondere aspetta che mi prude ancora un po' tra le gambeeee....fatto! ora posso rispondere (ma scrivo con una mano) Ho installato il sat cobra connex, l'ultimissimo, l'AK2112 con assicurazione furto, incendio e rapina totale e parziale! Sto aspettando il preventivo per un pitbull Cmq....la risposta è...scrivo veloce veloce...si!