più che tamarro...esteta...sempre meglio che andare in giro con quella canna da pesca che sembra quella cosa che da l'elettricità nelle macchine da scontro hahahahhaa
perchè non ho ragione??? se allargano la pista e ci mettono le serie 1 con l'antenna potrebbe anche andare bene no??
diciamo che ho collaborato nel montaggio effettuato nel giardino di casa mia da parte di un amico che lavora in biemme comunque è una bischerata montarla.. non è assolutamente una cosa difficile.. va compresa.. lei il suv grande della bmw lo chiama "X files" ed è stata capace di prendere un touareg per una polo
hihihhi...beh io appena comprata gli ho detto subito al venditore se si poteva avere un'antenna molto più corta e lui mi ha detto di si...vado per comprarla ed era neanche 10 cm più piccola...ma che presa per il c**o è? quindi mi sono documentato, ho comprato il pezzo e ho montato il tutto ed ora è stupenda
si era portato dall'officina il biadesivo che utilizzano per attaccare le scritte dei modelli delle auto sul baule, che a suo dire è migliore di quelli in commercio e non si trova.. sul fatto che non si trova non lo so, ma che in 6 mesi non sia passato un filo di umidità è un dato di fatto
ti giuro.. non capisce una mazza di macchine.. la prima volta che è andata a prenderla il mio fratello era primavera e mi prese la Z4 per fare il figo scappottato e gli fa: ti piace la Z4? e lei: e che roba sarebbe? è una roba allucinante.. io mi ci faccio delle risate a volte
Hai ragione la pinna ci sta!!! ti aveva messo quella più corta originale bmw...che alla fine è qualche cm meno della canna...
beh con me non avrebbe vita lunga la mia ragazza si è dovuta imparare subito tutto...altrimenti ogni volta che mi diceva una cavolata bum...un bel coppino hahahahah
io solo con il biadesivo.. però quando si preme per far aderire si deve fare attenzione alla parte anteriore perchè se premi troppo avvalli il tettuccio..
esatto...invece che la macchina da scontro era diventata una macchina telecomandata...mancava solo la bandierina hahahha