A lasciarti il guinness...ci penso un po'..., però la tua è nera (bellissima la 1er così) ed è un bel contrasto, quindi forse ti rimarrà il guinness cmq Vabè, se li dovessi montare, avrò il guinness sparkling graphite, m'accontento (sul quale colore la BMW mi ha in*ulato perchè è l'unico uscito fuori catalogo a sett08!) ...poi se non dovessi trovarli dalle mie parti...una bella capatina a modena alla ricerca di una 118 nera! Collega, grazie davvero per i complimenti, come si dice a Napoli..."semp' a 'isposizion'!" (zingarelli: vedi " a disposizione, sempre"):wink:
Una curiosità, se è possibile...siamo in 53 nel club... c'è qualcuno, come me, che ha la 118d'importazione? Aziendale, "dirigenziale", semestrale, ex noleggio...che viene dall'estero, facciamo prima. Se se ne trovano un pò, vorrei fare un thread dedicato, può essere utile l'esperienza dei singoli, anche per chi dovesse consultare il forum per cercare notizie a riguardo...oltre che per gli utenti stessi, perchè capita di avere dubbi o di trovare qualcosa di diverso o apparentemente inspiegabile(ma che poi si risolve). Grazieee
scusami ma io ho messo i fari aftermarket xenon........vanno benissimo basta mettere la centralina apposita per evitare il solito problema delle spie che si accendono...e per di piu ho gia fatto il tagliando e non hanno detto assolutamente niente per la garanzia ciao ciao
che vanno bene nn lo discute nessuno..ma nn sei in regola ringhio..stesso discorso per la centralina...
bravo studia studia, così non devo farlo io Comunque il commento lo avevo letto, ma non avevo capito bene come fare ad andarci....scusami, ma ho la macchina da poco + di 2 settimane
Raga non mi piace proprio l'antenna della mia car!!!!!!! Sapete se si può mettere la pinna sul tetto????
io non ho messo la pinna ( per la pinna mi sa che si debba lavorare non poco ) ma una antennina corta molto carina secondo me... è circa 10 cm e la paghi 10 euro in un qualunque negozio di accessori per auto. la ricezione del segnale non cambia e come estetica è molto migliore!!!! forse la preferisco anche alla pinnetta
cmq per la pinna, visto che non esiste ufficialmente, si può montare quella della E91, la più adattabile..., quasi perfetta. L'ho letto da chi lo ha già fatto. Per il resto, la nostra è una canna da pesca, che peraltro rubano pure...proprio per questo, non vi applicate troppo a sceglierla!...e non pensate di incollarla o simili, che chi ve la vuole fregare poi si vendica! Andre, cmq complimenti eh! A 19anni una bmw...dal binocolo la vedevo! Lore, studio, ma non troppo...la laurea basta e avanza! Per il menù segreto, è più facile di quello che sembra...
Ah... Nel forum, non ricordo se qui, c'era qualcuno che diceva che il meccanico sosteneva che con la quinta marcia si raggiungeva la vel max, la sesta era di "riposo"...sicuramente molti di voi lo sapranno già, ma vi posto un estratto di un doc ufficiale BMW di presentazione: "Tutte le varianti della BMW Serie 1 sono equipaggiate di serie di un cambio manuale a sei rapporti che si distingue per la sua silenziosità di funzionamento e per le cambiate corte e precise, ottimizzate da un settore interno supple-mentare. La velocità massima viene raggiunta in quinta, la sesta marcia surmoltiplicata è impostata per risparmiare del carburante." (surmoltiplicata!?!!!)...che poi dovrebbe significare che il rapporto è inferiore ad uno, non è ridotto, ma sur...vabè, troppe cose sta macchina! :wink:
qui a brescia ci sono controlli a tappetto in questo periodo di delinquenza e alcolismo........... sono stato fermato parecchie volte per controlli di routine mai una volta che mi avessero detto " i fari........" e poi per la centralina di problemi non ce ne sono ...mai visto controllare cosi dettagliamente ........ certo sempre che non si venga coinvolti in sinistri gravi
io ho messo un antennina molto carina della simoni racing....cmq o su ebay o in qualsiasi rivenditore di autoricambi ne trovi.... l importante che il filetto sia identico ma di solito nelle confezioni trovi 2-3 viti di prova ciao
si però è comunque meglio usare gasolio normale!Ma anche se ogni tanto si usa l'altro non succede niente...l'importante è che non fate il pieno di benzinacosa comunque impossibile, con il nostro sistema di protezione:wink:
si la puoi mettere...però come ti hanno già detto è un lavoraccio. Bisonga smontare il cielo dell'abitacolo e stare attenti che non si spacchi perchè è molto delicato!Inoltre la ricezione della radio diminuisce...te la sconsiglio...se non ti piace quella mi associo alla decisione degli altri,sostituiscila con un'antenna + corta:wink:
si l'antenna piu corta è la soluzione migliore... poi se la trovi nera opaca è ancora meglio che è uguale al pezzo fisso sul tetto... per quanto riguarda il bludiesel... è vero che il libretto si riferisce alla colza, ma in concessionario da me lo sconsigliano comunque. poi costando di piu anche se fa consumare meno siamo sicuri che sia conveniente???