ok chiedi per l'impianto e vedo che fare...quanto alle foto...vai quanlche pagina dietro nella 120d zone...tanto li non spammano per niente perciò le trovi subito
sto aspettando la risposta... ok vado a cercare le foto,se loro non spammano come noi è più fattibile...
ciao raga.... senti simo, io ho sempre montato le runflat, quindi nn sò s la cosa t può interessare...prima avevo le continetal premium e m trovavo da paura...poi m han consigliato le pirelli pzero e le ho prese...sn buone, ma + dure rispetto alle precedenti....senti gli altri...
sisi runflat comunque...pirelli p zero che modello? p zero rosso? altri ragazzi? daidai consigli che le devo acquistare per sta settimana
ciao a tutti ragazzi :wink: ciao Simo.... .... io ora come gomme estive ho le continental sono ottime e vanno bene, ma sul bagnato non sono il massimo....ma questo problema lo risolvo perche in inverno monto le Goodyear eagle ultra grip sono ottime in tutte le situazioni :wink: metre molti utenti del forum consigliano gomme non Rflat con Bridgestone Potenza RE050A o le Bridgestone RE040 che quest'ultime da come mi hanno detto sono il massimo :wink:
...no, le pzero nero.... cmq ha ragione franz, le continental sul bagnato nn erano buone, al contrario delle pirelli...se leggi la skeda, dà il massimo punteggio....l'unico problem è la rumorosità..le imperfezioni dell'asfalto s sentono d +....
purtroppo angela non si può avere tutto :wink: ed in genere quelle che vanno bene su bagnato sono rumorose :wink: non nè parliamo di quelle termiche...quelle che ho io sembra di avere i cingoli
Ciao a tutti. Io come gomme le prossime che devo cambiare sono quelle del passeggino di mia figlia che sono finite.............CONSIGLI
Ciao Frenk. Si saranno meglio ma sono rigidissime le runflat sono troppo dure!!!!!! e costano più di qello che valgono..................a me in comcessionaria in Ancona quella dietro €690....