giorno a tutti monto gli zimmerman dietro e gli EBS davanti giorno caro mio hola a tutti cariiiiiiiiiiiiiii
gioooooooooooooorno ohi elf...prroprio l'altra sera mi chiedevo che fine avessi fatto...come procede il recupero?
ciao dom, mooolto lento purtroppo, ho dei tempi da rispettare, ma da sta settimana, dopo + di un mese sto cominciando a camminare senza stampelle... finalmente! tu? ho letto la tua disavventura... mi spiace
son cose che capitano... x la riabilitazione ti capisco....io mi feci 1 mese a letto...per non parlare della fisioterapia...mamma mia
eh quello poi è una cosa che dovrò fare x mesi... cmq già il fatto di camminare con DUE gambe è fantastico, sto tornando lentamente alla normalità
ciao a tutti ragazzi vi sto scrivendo dal cell finalmente ce l'ho fattaaaaaaaa grazie rediiiiiiiiiii smack
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande n97 tuttofare... ciao luca ho letto degli ultimi regalini...ma le frecce fumè invece le hai gia montate?ti interesserebbe l'impiato frenante completo del 130i? ciao fede....
ciao elf...quanto tempo...come va?? ps.la settimana prossima ho le griglie disponibili ciao max...dimmi di sto impianto frenante che interessa a me quanto le frecce fumè...non vanno bene
Un tipo che conosco l'ha smontato per montare il perf...adesso lo vende però non sò il prezzo...se vuoi posso chiedere...:wink: come non vanno bene le frecce???per quello non è ho più sentito parlare...
ciao max si grande n97...ma grazie a redicent che mi ha aiutato tanto ora fra poco sarò anche su msn tramite cell comunque lascia perdere le freccie...hahahaha ho postato le foto tempo fa...o qui o sul 120d zone vai a vedere comunque no grazie già sto spendendo troppo per ora basta così grazie comunque!
si chiedi per curiosità quanto vuole...ma è l'intero impianto rfrenante vero??? ossia dischi e pinze sono sulla 120d zone:wink: