perchè sabato ti dissi dei distanziali cmq anche dom li vende se non sbaglio...vedi che dice e se li tiene te li fai portare il 12
prima vado sabato in quel negozio poi se non ci sono chiedo almeno monto assetto e distanziali insieme e vedo di riuscire a trovare sti zimmerman del cavolo uff
wei...esagerato...leone... cmq per i dischi vedo di cercare qualcosina anche io...se trovo ti faccio sapere:wink:
no i distanziali ti prego... cmq i 12mm dietro vanno bene...avanti no...o prendi i 5 mm o prendi i 12 e li fai tornire a 8mm
con me parli italiano hahahah perchè bastano 5 mm? io dietro pensavo a 15 mm come anche davanti...vanno fuori dal passa ruota perchè?
ma va...i 12 toccano avanti mentre dietro sei a filo...avanti devi prendere i 12 e farli tornire a 8 e cmq poi ti tocca smanettare con gli angoli altrimenti peggiori e basta
fedeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ordinati dischi freni forati e baffati della EBC questi http://www.ebcbrakes.com/automotive/ebc_3gd_sport_rotors/ebc_3gd_sport_rotors.shtml
Frenk ha ragione davanti li potresti mettere di spessore minore anche perche come tutte le bmw l'anteriore e sempre più a filo che il post
si va bene...vediamo sabato a san marino comunque ho appena ordinato i black line hahahah e i dischi dei freni forati e baffati della ebc appena gli arrivano pago tutto
Io prima ho fatto tutto dal duro pago 0. Ho ordinato cuffia+pomello cambio e cuffia e leva freno a mano performance per sabato o lunedi prox ho tutto