ho appena chiamato in conce e non mi hanno saputo dire niente...mi hanno solo ridetto che il perito e già andato e che i pezzi sono arrivati tutti...ma non sapeva dirmi a che stavano...cmq per questa settimana non è pronta bene bene
cavolo mi disp fede...come fai un'altra settimana?? ma loro non potevano darti una macchina sostitutiva?
non so davvero cme fare...riguardo l'auto sostitutiva,loro non ne avevano disponibili e dovevano fare tutto l'ambaradan con europcar...e non mi andava prorpio di andare a rimini a prenderla o a paesaro,poi riportarla...allora non me la sono fatta dare proprio
si appunto...è qeullo il problema...il fatto è che il ragazzo che si interessa di tutto per me è torntato oggi dopo che da merc a sabato non c'era stato per influenza...perciò non sapeva darmi notizie...infatti mi ha ripetuto quello che già mi aveva detto il suo collega
Bè potevi digli di informarsi meglio e di aggiornati in giornata visto che erano le stesse identiche risposte che avevi avuto settimana scorsa...
si infatti ha detto che appena sa qualcosa mi fa sapere...penso cmq che siccome ha detto che i pezzi gli sono arrivati tutti,ancora li devono portare in conce...spero li portino oggi....che balls...un'altra settimana senza la piccola...poi la settimana prossima prima di mercoledi non posso andare a prenderla perchè martedi ho un esame,e mercoledi mattina ne ha un altro mio fratello