Ciao Lore!! Si è il titansilber!! Quale prova intendi scusa?? Oh ma oggi siamo andati tutti in montagna allora, io mi son fatto un girazzo in solitaria, son partito e sono andato su al passo dello spluga, partito alle 10,30 e tornato alle 14,30, circa 250 kmtrazzi!! Poi lavaggio bimba!!
bravo pol!!! è così che si usa la 1er!!!! comunque oggi stranamente ho girato pianissimo, tenendo una media dei 20 km/l!!!!! mi da quasi piu soddisfazioni ad andare piano e guardare l'autonomia che sale!!! XD XD
Cavoli oh uguale a me!! Non mi piace tirarla sempre, anzi quasi mai la tiro, praticamente mai... comunque in salita in montagna, montagna vera, uno spettacolo
Comunque raga, con il blu disel consuma meno cavoli, però ho dovuto metterlo settimana scorsa per forza, ma non lo metto più, da libretto dicono che non va bene.... ma qualcuno sa perchè????
anche a me giunge voce che consuma meno.... appena finisco questo ( interminabile per fortuna XD ) pieno lo provo una volta...
Però come ripeto ochhio che da libretto dice di usare quello normale, certo che a metterlo una volta non succede nulla, ma poi allora è meglio non farsi prendere la mano forse, almeno sino a quando non si riesce ad avere informazioni più certe in merito... tu che dici?
si mi hanno detto che a libretto è sconsigliato... io ho anche amici che usano quasi solo quello e non hanno problemi ma non si sa mai. adesso farò una prova come te poi aspetto anche io maggiori informazioni...
si, piu collina che montagna ma poca roba... oggi ero all'insegna del risparmio XD!!! una trentina di km tranquillissimo... domenica prossima vado in montagna... devo tenere allenati i controlli se no fanno la ruggine!!!
Bravo!! Cacchio oggi l'ho tirata lucida, io vado al lavaggio self service perchè a casa non posso lavarla, ma almeno per ora non la porto sotto i rulli, ha un anno e ancora mai andata sotto i rulli... fancu.. poi lavarla è anche una passione ed una soddisfazione... devo farle delle foto e metterle qui
bella!quella della presentazione della serie1 restyling, cioè la nostra...potessi ti posterei le foto...è molto bella grigia e soffre pochissimo lo sporo e i graffi!
il motivo per il quale è meglio usare il gasolio normale è che lubrifica meglio il motore....è 'meno spinto'....a detta dei meccanici:wink:..infatti io uso solo quello!poi non sono credo siano molti i vantaggi del blu diesel anche se non l'ho mai provato...
complimenti...dici sempre cose molto interessanti e dai spiegazioni molto precise... anche rs250 nn scheza e anke riki...cmq a me li xeno(per questa bmw )nn interessano e per quanto riguarda le griglie x me stanno bene su tutti i colori tranne che il bianco PS lasciami il guinnes!!
infatti se ne vedono poche grigie..tutti la prendono o bianca o nera o blu!!!vogliamo le foto pollllllll
bella spiegazione, bravo!mi sai dire qualcosa anche sul come trovare nel menù segreto la temperatura del motore?anche lo sparking graphite è un colore molto bello e molto bello ,secondo me, è anche il patagoniagrum...
Grazie, ma voglio sinceramente mettere a disposizione tutto quello che so per certo (ho studiato parecchio!) Cmq, per quello che mi chiedi, in realtà avevo risposto, ma forse vi è sfuggita...è a pag. 180 post #2687. Appena è pronto quello che leggerai, lo avrete in esclusiva! ...per il "nostro" club. (e in più simpatici gadgets...non è vero) Per Gauz: Presidè, ora posso dire nostro club:wink: