vince 4-3... stanotte faceva un freddo cane e io nn ero col giubbotto pesante...e ora la gola è peggiorata...e la voce se ne è andata... tu? com'è andata la serata?
da paura.....ma sto crepata! è stato uno sfascio totale! m sn messa al letto alle 7, m sn alzata alle 2e un quarto e ho pranzato direttamente....infatti sto trp sfasata!
si, la discoteca fà paura....calcola ke manco a roma c'è una disco a qst livello...davvero spettacolare....peccato ke già c sn na cifra d casertani, napoletani e ciociari....poi già da quelle parti già sn burini di x sè.... vbb....e te?
non sei l'unico...anche io mi sono rotto le balls...non so che cavolo fare...ed in più non mi va proprio di studiare
eh beato te...io sto anche senza la piccola,altrimenti un giro lo farei molto volentieri....passi a prendermi??
e mena dai..ti aspetto...metto la gonna e i tacchi a spillo intanto... ehi dom io ora tacco e mi metto a studiare altrimenti non riesco a combinare niente...ci sentiamo dopo amore...ciao ciao:wink:
b.studio federicuccio..... uff,ank'io m sto annoiando....ma sn out x fare qlsiasi cosa..cioè, nn connetto proprio!!!