ma cm può essere??? vbb...vedremo x marzo-aprile....( diciamo ke il xiodo peggiore è da giugno a settembre, xkè è umido e piove....) dai fedeeeeeeeeeeeeee.............sai ke spettacoloooooooooooo......... ma ke hai oggi?
dai poi vediamo come fare...è presto parlarci ora niente di chè...sono abbastanza svogliato...dovrei studiare,sto cn i libri aperti ma non mi va proprio...
nn sai qnt t capisco.....da domani tocca anke a me...sabato ho un altro esame ke è davvero tosto....caxxo...
mmano no però... a chi lo dici...mi sono rotto proprio le balls...e poi anche non torno a casa da più di 2 mesi e mi mancano un pochino tutti...non vedo l'ora che passi quest'altro mese per tornare giù...
e c credo......povero.... senti dom, ho parlato cn un raga ke m'ha detto ke cn la sola codifica nn risolvo il problem dell'adaptive light control, xkè dovrei cabiare proprio la centralina vano piedi e mettere i sensori sopra gli ammortizzatori...te ke dici?
1) che c'entra l'adaptive con gli ammortizzatori? quello funziona in base all'angolo di sterzo e basta... 2) se ti fanno la codifica inserendo la codifica di una macchina che nn ha l'adaptive, questo è naturale che nn funzioni...ergo basta la codifica di una macchina con xeno ma senza adaptive, come la mia o quella di fede...