si lo so però ho trovato un filo lungo 15 cm... bianco, è perfetto non rompe perche è corto e sta anche bene perchè è in tinta coi profili degli interni sportivi!! XD poi col mio ipod 30 giga.... altro che 200 canzoni... anche se gia 200 a me basterebbero... ma dato che ce l'ho....
noo ieri ho fatto 130 km, non consum davvero niente...ho fatto 210 km con 25 euro! ora sno a 440 km...ne ho ancora parecchi da fare!
mi divertivo troppo in città a fare le accelerazioni in coda e a vedere quelli dietro come rimanevano indietro mi avranno preso per un pazzo
9 euro? nono allora non posso permettermelo, nientescherzo, c*Z*o se pensate ai 400 euro dell'ingresso USB!!!!!9 euro sono pochissimi!Non so perchè spenderne 400 quando puoi spenderne 9!:wink:
dai gira..cmq adesso i consumi sono superiori a quelli che ti fara' tra un po..io trovai differenze di 100km con un pieno...ps 25 euro per 210km sono tanti..ti fara' moooltoo meglio..
ca**o è davvero bella la tua macchina con il doppio rene comato!!!Non riesco a fare a meno di notarlo tutte le volte! Ci sta benissimo!
si si è vero! però io essendo abituato al 3000 quattro della a5 che consuma comunque di più sono già soddisfatto! Io però le faccio sempre scaldare da fredde le macchine e forse i consumi sono un po' penalizzati da quello...Poi però sono uno che tira pochissimo le marce e quindi dovrei recuperare qualcosa in quello!
troppo gentile..cmq e' unica perche senza xeno con reni cromati ce lho solo io...buon pomeriggio oggi mega giro in montagna..
anche per me mi sa che si profileranno un po di curve.... adesso vado a benedire le gomme... ne avranno bisogno...!!!! XD
è la verità:wink: si è vero! comunque se volessi i fari allo xeno potesti metterli anche tu, ma non sono di vitale importanza!Buon pomeriggio anche a te e buon divertimento!:wink:
mi associo,oggi vado a divertirmi n po' anch'io su qualche collina, anche se il divertimento delle strade di montagna, che degusterà oggi fausto, non lo si ritrova neanche in pista!:wink:Buona domenica!
cavetto che prende il segnale da sotto (dock) a jack tipo cosi' la presa aux e' di serie su tutte :wink:
cavolo sai davvero tutto di ste cose!Devo farti proprio i complimenti:wink: Sei un appassionato di musica?
ma guarda che basta un cavetto con doppio spinotto aux... uno lo infili nella presa della macchina, l'altro dove di solito infili le cuffie...
Ciao ragazzi, se posso esservi utile, dò un paio di info certe: per l'aux in: come dite si può collegare l'i-pod con cavetto, ma non visualizzi niente sulla radio, tanto meno sul navigatore, nè puoi gestirlo da comandi radio o al volante (o i-drive se c'è), tutte operazioni possibili se invece lo fai leggere dalla presa USB (come anche da una normale chiavetta). Per il cavo, certo si può usare la presa delle cuffie o il dock, ma la differenza c'è...in pratica, detta in modo spiccolo, suona molto meglio se usi il dock. per gli xeno: avendo anch'io quelli alogeni, ero interessato al discorso after market, ma purtroppo non solo dovrebbero per legge avere anche lavafari e altre regolazioni, ma in realtà, after appunto, non si può proprio installare il kit, pena la decadenza dell'omologazione. Per non ripetermi, vi rimando al link della pagina dove riportai quello che ho trovato ricercando un pò: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2352397#post2352397 Per fausto..: te lo dicevo che le griglie cromate si facevano notare ed erano belle! Attento che potrei farti compagnia, ed avendo anch'io gli alogeni, ti toglierei il guinness! (a me però è sparkling graphite e sul nero credo risaltino di più)
si mi piace molto ascoltare musica sia in auto che dal vivo no si sente decisamente meglio se il segnale si prende dal line-out (da sotto) dell ipod :wink: