senti...io voglio vedere sabrina ma tu al masai nn mi ci vuoi portare... unica soluzione...trova sabrina e portamela in albergo...poi andiamo dove cazz vuoi tu
se trovo sabrina....me la tengo per me e non te la porto in albergo,almeno tra i "3" litiganti il terzo gode cmq volendo si può andare tranquillamente anche al masai...basta che non si fa tardissimo altrimenti poi il giorno dopo stiamo come cogli**i e poi tu devi farti anche il viaggio di ritorno
esatto e' quello che ho detto a frengo...alle 3 stiamo in albergo cmq tu sei fidanzato e nn ti puoi lamentare...questi vedili come complimenti x Fede nn capisco cosa ci faccia con uno come te scherzi a parte...andiamo al masai e poi fatti trovare tu sul mio letto
sol perchè sono un pagliaccio ? e cmq a volte me lo chiedo anche io...devo ricordami di chiederle il perchè cmq io sul tuo letto non mi ci faccio trovare...al massimo visto che ci sarà anche mimmo....non lo vedrei male in perizoma e giarrettiera
scherzi a parte...hai una bellissima ragazza... x il discorso mimmo in perizoma e giarrettiera...vuoi provare tu prima?
grazie :wink: riguardo mimmo...no dai...lascio la prima mossa a te...poi lo conosci meglio...e poi in viaggio secondo me vi siete sbizzarriti abbastanza..
no...era timido...ha voluto aspettare...mi ha detto che nn era pronta forse con te sarebbe piu slegata
non penso proprio....se ti ha detto di aspettare,allora penso che per il 12 sarà pronta a concedersi completamente a te
ok...cmq per quel mio amico ha deciso di non prendere più l'm3...almeno non per ora...ha detto che prima vede di riuscire a vendere la sua. fammi sapere se la prendi tu...almeno poi a natale mi fai un giro
vabò fede...vado a letto che ho davvero bisogno di chiudere gli occhi...ci sentiamo domani...notte amore P.S. ziccamela
Ciao luka...si dice che sono stato un po assente causa lavoro e mo mi devo leggere pagine e pagine di spam... cmq per il resto tutto bene qui giornata grigia e malinconica...tu cosa mi dici?
io che sono arrivato a lavoro alle 9 invece che alle 8e30 hahahahaha...tanto non c'è nessuno...per tutto il resto ti dico bene beh per lo spam non te lo consiglio di leggerlo...non serve hahahaha...
Allora siamo rimasti a letto di più stamattina....fatto tardi ieri sera?io me ne sono rimasto a casa dopo una discussione con la girl...