intanto vado a vederla....poi si contratta... x il resto? brutto restare in casa x 5 giorni di seguito eh?
viste...magari se le postassi piu grandi sarebbe meglio guarda....quando ero fidanzato ero quasi felice di restare a letto...nn ti dico quando mi sono operato al ginocchio che ho dovuto passare un mese a letto...ero servito e riverito da tutti (e in tutti i sensi )
caroooooo......t ricordo ke sn a casa! oggi è stata un'mmazzata! ho trovato un traffico bestiale e ho litigato pure cn 2 mongoloidi x strada....nn sn il tipo ke fà i gestacci, ma oggi se li sn meritati! uno mi si è proprio affiancato e gesticolava....io ho cacciato il ditino e poi gli ho detto bye bye brutto str.... c'ho messo 1h e 20 x tornà a casa.....alle 4 nn c parto +! te?
un giorno ti erigerò (notare quanto son colto ) una statua...certe perle mi fanno morire io cmq mal di gola atroce...e noia mortale... aperitivo all'antoval?
ahahah....ma se l'è proprio meritato! cosa t affianki a fare???? stava a rosicà xkè prima l'avevo sorpassato a dx quel cretino.... ma nn ti stai prendendo niente???? io ora vado proprio a nanna, xkè poi oggi nn sn riuscita a dormire e cmq qsta connessione m sta facendo innervosire xkè è lentissima! poi domani mattina dv andare all'agenzia a latina x prenotare x capodanno... l'axitivo è domani caro! notte notte e nn caxxeggià trp!
no nn sto prendendo niente...e le siga nn aiutano... cmq tu gia a letto???????????? no nn ci credo...ora vai a ballare...sicuro... scherzi a parte...riposati...e domani prenota x me vedi tu...alaska? notte notte ste ci sentiamo domani...
Buona sera sono appena tornato dal cinema e me costato molto andarci ho toccato il cerchio ant in un muretto
nuoooooooooooooooooooooo cazz che dispiacere...facciamo una cosa...prendi i miei e dammi i tuoi...nn preoccuparti nn c'è bisogno di darmi nulla
Che generoso che sei però quando un giornoforse e finalmente c'è la farò a prendere il numero della sabri non te lo do e non ti do nemmeno lei ok?