date tempo le metto domani pomeriggio sto finendo la porteriore appena la metto su fotografo!! vi dico è un booster non è kisa ke scooter dovete sl valutare l'effetto ke fa e se vi piace la verniciatura
andre io ce la metto tutta!!! ma vi dico lo scooter era massacrato impennando era caduto le carene rotte e rigate in profondità!!!!
guarda xk 6 tu te ne faccio un paio subito scendo e le faccio, ma vi dico nn è finito è solo la carena davanti
la carena davanti filtro e carter scusate lo sporco ma lo scooter nn è mio!!! dettaglio vernice scusate i riflessi ma ho usato il flash cm si vedono bn i brillantini!!! vi assicuro al tatto è liscio perfetto nn si sente mezza asperità a voi i commenti appena riesco posto la foto di tutto finito e montato
sn fiero del mio lavoro infondo nn mi ha mai detto nessuno cm fare ho imparato da solo... e quindi nn si può ke migliorare, so ke magari può essere tamarro ma l'ha voluto lui cosi... un esempio è in mezzo ai fari c'era un crepo lungo 1 cm circa...... ora nn si vede nulla cm potete notare dalla foto grazie San Stucco